Nuovo sistema multimediale e rinnovamento della gamma motori sono le novità principali del nostro Nissan Qashqai My 18.
La Nissan di maggior successo in Europa da più di dieci anni, il best seller giapponese si migliora ancora una volta per essere sempre al passo con i tempi e cercare di soddisfare al meglio le esigenze di ogni suo cliente.
In linea con gli ultimi standard di omologazione Euro6D-temp, in arrivo per il nostro Nissan Qashqai My18 due motori completamente nuovi , il Diesel alta potenza 1,7 litri da 150cv ed il 1.3 turbo benzina da 140 o 160cv.
Completamente rinnovato, il 1,5 dci 115cv con nuove componenti pensate per ottimizzare consumi, prestazioni ed emissioni.
Atteso da tempo, a grande richiesta dagli amanti della montagna e del fuori strada è finalmente arrivato il cambio automatico CVT sulle versioni 4 WD, mentre la novità per il 2WD è l’introduzione del cambio automatico a doppia frizione.
Grandi novità riguardano anche il sistema multimediale Nissan Connect (disponibile a partire dalla versione Acenta) che si rinnova completamente con un avanzato sistema di infotainment che aiuterà a perfezionare il rapporto tra guidatore e auto, grazie a un’integrazione più intuitiva tra smartphone e vettura. Tutto ciò grazie al nuovo software dotato di un layout innovato e personalizzabile e con un sistema di navigazione sempre aggiornato.
Potrai programmare il tuo tragitto prima di salire a bordo con il sistema di pianificazione del viaggio che identificherà il percorso e lo invierà al sistema alla partenza del veicolo.
Potrai inoltre fare gli aggiornamenti via internet senza doverti recare obbligatoriamente in officina.
Grazie all’Apple CarPlay e l’Android Auto potrai gestire le tue App direttamente dalla tua nuova auto grazie al display multi-touch da 7 pollici. Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito ufficiale Nissan: https://www.nissan.it/veicoli/veicoli-nuovi/qashqai/caratteristiche.html.
Nissan Qashqai, un passo avanti su tutto.